DEGUSTAZIONI

Appoggiata sui declivi di Sant’Ambrogio, nel cuore della Valpolicella Classica, “Terre della Grola” è l’estensione di Zýmē. Un progetto ambizioso, un luogo in cui il tempo rallenta.
Vigneti allevati a pergola, ulivi e fiori autoctoni circondano la struttura rurale risalente ai primi del ‘900, che è stata restaurata con cura e passione per restituire alla Valpolicella un angolo di paradiso.

“Terre della Grola”, l’estensione di Zýmē.
Un luogo in cui il tempo rallenta.

UN PROGETTO AMBIZIOSO,
PER RESTITUIRE
ALLA VALPOLICELLA
UN ANGOLO DI PARADISO.

OSPITALITÀ

Il Convivio

“Terre della Grola” è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Un ambiente elegante e curato, in cui alberga lo spirito dell’ospitalità più sincera. Allo stesso tempo, preservare questa bellezza impone discrezione: “Terre della Grola” apre le proprie porte esclusivamente a chi, del vino, fa una ragion d’essere e motivo di ricerca senza fine.

Un’esperienza che arriva nel profondo, che risveglia i sensi.

Crea la tua esperienza
https://zyme.it/storage/media/45-1754142702.webp

APPASSI
MENTO

Il Fruttaio

Nel silenzio del fruttaio di “Terre della Grola”, l’uva riposa su tradizionali arelle di bambù. Una leggera brezza accarezza i grappoli, ne concentra i succhi e i sapori, in attesa di essere trasformati in un mosto ricco e zuccherino, dal carattere unico. Rito, trasformazione, arte che si perpetua anno dopo anno, in un delicato equilibrio con il respiro della natura.

Curiamo i nostri grappoli in equilibrio tra rito, trasformazione, arte e natura.

Prenota il tour

©2025 Azienda Agricola Zýmē di Celestino Gaspari s.a.s.
Via Cà del Pipa, 1 - 37029 San Pietro in Cariano - Località Mattonara Verona - Italia

P.I. e C.F. IT03332690233

Design by ADVISION