Team

Il legame tra il vignaiolo e la sua terra è il fondamento su cui si sviluppa ogni buon vino, da qui la necessità di una completa osmosi tra gli uomini e il territorio. Giorno dopo giorno, il giovane team Zýmē contribuisce a un progetto produttivo e culturale volto a valorizzare l’identità del territorio e la personalità dei singoli vini.

La nuova struttura del team è leggera e dinamica e coinvolge i giovani collaboratori in tutte le fasi della lavorazione e della distribuzione del vino.

Dal vigneto al bicchiere, la coralità del lavoro è l’anima di un pensiero il cui cardine è il mutuo scambio tra frutti della terra e opera dell’uomo. Qui ed ora, questo modo di fare vino diventa impresa.

Celestino Gaspari Vignaiolo, Enologo
Matteo Mazzoldi Enologo
Elisa Sartori Responsabile amministrazione
Stefano Vergara  Assistenza Clienti e Commerciale Italia
Marco Trivini Bellini Addetto Accoglienza
Alberto Recupero  Area Manager Far East
Laura Romani Responsabile confezionamento e magazzino
Mattia Banterle Addetto confezionamento e magazzino
Riccardo Paiola Addetto Cantina
Tommaso Iurilli Addetto Campagna
Faustino Gaspari Addetto Campagna
Alexander Daka Addetto Campagna
Matteo Fraccaroli Addetto Campagna

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...