Vinòforum 2019: dal 14 al 18 Giugno appuntamento a Roma con Zýmē nello “Spazio del Gusto”

Grazie alla collaborazione con l’agenzia Winelovers di Roma siamo davvero felici di poter partecipare anche quest’anno ad una delle manifestazioni enogastronomiche più importanti in Italia per numero e qualità degli espositori come Vinoforum, giunta alla sedicesima edizione, che si distingue a livello nazionale per “l’importanza della sua attività che si basa su un approccio orientato al business, formazione ed entertainment.”

Vi aspettiamo dal 14 al 18 Giugno, dalle ore 19.00, nella nuova incredibile location di Tor di Quinto a Roma allo stand 27 con l’intera gamma dei vini Zýmē…davvero ma davvero da non perdere!!!

Info: http://www.lospaziodelgusto.it/contatti/

 

Perchè Zyme?

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione. In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...




Regulation 1308/2013 CMO Wine, measure Wine Promotion Third Countries - Veneto Contract 33 2022/2023