Il primo Podcast Zymè per “I maestri del vino Italiano” di Civiltà del Bere

E’ online da Venerdì 26 Marzo il quarto episodio de “I Maestri del vino Italiano” di Civiltà del Bere, una delle più apprezzate testate del settore capace di trovare sempre nuovi canali e forme comunicative come in questo caso.

In questa puntata Celestino, intervistato da Alessandro Torcoli, racconta delle origini, del presente e del futuro del progetto Zymè. Un Celestino a tutto tondo che, come sempre, dimostra senza esibire un bagaglio di conoscenze ed esperienze senza confronti….BUON ASCOLTO!!!

Perchè Zyme?

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione. In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...




Regulation 1308/2013 CMO Wine, measure Wine Promotion Third Countries - Veneto Contract 33 2022/2023