12 e 13 Luglio “Ein Prosit Grado”: degustare i vini Zýmē sul lungomare di Grado

La “Mostra Assaggio”, momento principale del programma della IV edizione di Ein Prosit Grado, si terrà presso la Diga ed il Lungomare Nazario Sauro nelle serate di venerdì 12 e sabato 13 Luglio 2019, dalle ore 19.00 alle ore 24.00.

Celestino parteciperà con una selezione dei vini Zýmē più rappresentativi tra cui Il Bianco From Black to White, Valpolicella Classico Superiore e Kairos…

Il visitatore potrà inoltre assaggiare le specialità delle aziende gastronomiche presenti e degustare il menu proposto nell’area “Isola del Gusto”.

Info e dettagli su http://www.einprositgrado.org/mostra-e-assaggio/

 

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...