Mercato dei Vignaioli Fivi 2019: dal 23 al 25 Novembre a Piacenza Expo

Felici di confermare la nostra presenza all’evento più importante per l’associazione FIVI ovvero il Mercato dei Vini 2019, che anche quest’anno inizia con un record di adesioni che speriamo si traduca in un nuovo record di visitatori.

Come sempre sarà possibile non solo degustare i vini Zýmē ma anche conoscere da vicino le braccia, i volti e le storie dietro ad ogni singola etichetta.

Segnaliamo un importante NOVITA’ per gli operatori del settore cui è dedicata la giornata di Lunedì 25: chi interessato può scaricare qui l’accredito per partecipare gratuitamente all’evento.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Info e costi: https://www.mercatodeivini.it/informazioni-generali/info-utili/

 

Perchè Zyme?

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione. In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...




Regulation 1308/2013 CMO Wine, measure Wine Promotion Third Countries - Veneto Contract 33 2022/2023

vinitaly_firmamail_613x150