Wine for Smile: i vini Zýmē all’asta a Roma per Operation Smile

Il 4 Dicembre scorso a Roma presso il Circolo Canottieri Aniene si è svolta la XIV edizione di “Wine for Smile: un’asta per un sorriso”, l’annuale manifestazione dell’associazione Operation Smile Italia Onlus a favore dei bambini malati affetti da patologie.

Tra i vini battuti all’asta (per un totale di circa 630 etichette) anche una speciale cassa con 3 annate diverse di From Black to White e 1 magnum di Amarone Classico.

Non sappiamo oggi dove siano le bottiglie ma il pensiero di aver regalato anche un solo sorriso a chi non lo poteva avere ci riempie grande gioia!

Foto Stefano Meloni. Roma. Raul Bova con la compagna Rocio escono per la prima volta con la piccola Alma e vanno nella scuola della primogenita Luna. Usciti dalla scuola pranzano all' Hotel Cavalieri Hilton e tornano a casa. FARE POOL GOLD 7 CARMA 2 MANTIS 2 LAPRESSE 2 ( tutte e due le quote sono mie) VILLA 2

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...