VIVINO WINE STYLE AWARDS: oro per Amarone Riserva La Mattonara e Harlequin

In questa sesta edizione del premio Amarone Riserva La Mattonara 2006 e Harlequin 2009 si sono aggiudicati il primo posto nelle categorie “Italian Amarone” e “Northern Italy red”.

Qualità e popolarità sono i punti di forza che hanno determinato questo importante risultato riconosciuto non da una giuria di critici ma dai milioni di winelovers iscritti al portale, cosa che guardando anche gli altri grandi produttori presenti in classifica ci rende naturalmente davvero orgogliosi.

Un sentito grazie da Celestino e tutto il team Zymè alla community di Vivino!

https://www.vivino.com/awards

 

vwsa-amarone vwsa-harlequin

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...