I vini Zymé arrivano a Malta! Debutto con Celestino Gaspari al Tmun Mgarr

Abbiamo il piacere di annunciare il debutto dei vini Zymé nella prestigiosa isola di Malta grazie alla nuova collaborazione con gli amici di Abraham’s Supplies Co.  Stasera vi sarà la prima serata ufficiale per il lancio dei nostri prodotti. Per l’occasione è stato scelto il Tmun Mgarr Restaurant che ha studiato un ricco menu in abbinamento ai vini Zymé.

A presentare e raccontare i vini From Black to White, Valpolicella Classico Superiore, 60 20 20 Cabernet, Amarone Classico e Tranaltri Passito non poteva che esserci Celestino Gaspari (che un pochino invidiamo ;-))

32929942_1937426106269531_1637839435632476160_n

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...