SABATO 30 MAGGIO: RIPARTONO (FINALMENTE) LE VISITE IN CANTINA

MA QUANTO CI SIETE MANCATI!!!

Da SABATO 30 MAGGIO 2020 ripartiremo finalmente anche con le visite in cantina con degustazione.

Nel rispetto delle importanti norme di sicurezza anti COVID-19 accoglieremo soltanto visite SU APPUNTAMENTO e un gruppo alla volta (anche se di due persone).

Ai visitatori chiediamo soltanto di arrivare già muniti di mascherina, di usufruire dei dispenser di gel igienizzante posti all’interno della cantina  e di mantenere la distanza (per i non conviventi) di almeno 1 mt sia durante la visita che durante la degustazione.

L’offerta rimane la stessa di sempre, un emozionante TOUR GUIDATO nella struttura ultimata nel 2014 e nella vecchia cantina ricavata nel 2006 da un’antica cava del XIV secolo seguito dalla DEGUSTAZIONE di almeno 8 vini della nostra gamma che raccontano il lavoro e la ricerca di Celestino Gaspari, mente braccia e cuore del progetto Zymè.

Le visite si ricevono, esclusivamente su prenotazione, dal Lunedì al Sabato.
Per info e prenotazioni: +39/0457701108 oppure tour@zyme.it

Vi aspettiamo!

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...