Sabato 18 Maggio, Vipiteno (BZ): 50 anni di Hofer Market con i vini Zýmē

Per la celebrazione dei  50 anni dall’apertura gli amici di Hofer Market , storico negozio con una vastissima scelta di prodotti enogastronomici italiani e altoatesini, hanno organizzato per tutto il mese di Maggio numerosi eventi degustazione.

Sabato 18 Maggio, dalle 10.00 alle 18.00, Celestino assieme ad altri 13 amici produttori del Nord Italia sarà presente con una selezione di: From Black to White, Valpolicella Classico Superiore, Oseleta, Amarone Classico e Harlequin nelle loro annate correnti con un paio di annate storiche a sorpresa che non vediamo l’ora di farvi assaggiare!

Appuntamento in negozio a Vipiteno quindi, per info e costi: https://www.hofermarket.it/50anni.php 

 

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...