Harlequin protagonista di Merano Wine Festival 2018 … non mancate! (Merano, 10-12 Novembre)

Manca davvero poco al via della nuova edizione dell’evento che negli ultimi anni si è guadagnato un ruolo molto importante a livello nazionale e internazionale.

Zýmē con il Merano Wine Festival ha sempre avuto un rapporto speciale e lo vediamo suggellarsi quest’anno in una masterclass che si terrà Domenica 11 all’Hotel Terme di Merano (info e costi https://meranowinefestival.com/eventi/zyme/). Celestino guiderà un’esclusiva verticale di 5 annate, dalla prima indimenticata 1999 alla 2011 non ancora in commercio.

Saremo naturalmente impegnati anche all’interno del Kurhaaus durante i 3 giorni della manifestazione con gli amici e colleghi dell’area Extremis…non mancate e non perdete le sorprese in arrivo con i Merano Wine Hunter Awards!

zyme-37-copia

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...