Harlequin 2009 ha ricevuto il massimo riconoscimento, le 4 viti, dalla guida AIS VITAE 2019

Sabato 20 Ottobre si è svolta a Milano la presentazione della guida VITAE 2019 dell’Associazione Italiana Sommelier con la premiazione di vini e aziende preceduta da una degustazione aperta al pubblico dei vini premiati.

Harlequin 2009 ha ricevuto quest’anno il massimo riconoscimento ovvero le 4 viti che Celestino Gaspari ha ritirato personalmente dalle mani di Antonello Maietta, presidente nazionale, e Marco Aldegheri, presidente Ais Veneto, constatando un gradito entusiasmo per questa etichetta “icona” dell’azienda Zýmē.

photo-2018-10-22-09-02-36

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...