Giovedì 4 Luglio: prima serata in cantina con “Il Bianco indipendente”!

Per la priva volta la cantina apre di sera al pubblico per dare il benvenuto all’estate con una serata dedicata a From Black to White!

 

E’ un ottimo compagno per aperitivi e cene di pesce adatto ad unirsi anche a sapori forti e inaspettati…quale migliore occasione per farlo conoscere in tutte le sue sfumature di una serata ambientata nella terrazza di una delle cantine più esclusive della Valpolicella?

Per non lasciare nulla al caso ospiteremo dei veri maestri del pesce come i Fratelli Murari di Villafranca, che stanno preparando per l’occasione un menu fresco e saporito ispirato al nostro bianco.

Durante la serata potrete assaggiare e gustare assieme alle loro proposte gastronomiche anche i nostri Metodo Classico e Valpolicella “Reverie” e scoprire il lato più fresco e inaspettato dei vini Zýmē!

Per concludere in bellezza ci sarà un tour guidato in cantina assieme a Celestino e il suo staff in un mix di architettura, tecnologia e storia che lascerà un ricordo indelebile dell’esperienza vissuta qui.

La serata è su prenotazione e a numero chiuso, per assicurarvi la possibilità di farne parte contattateci quanto prima al numero 045/7701108 oppure scrivete a info@zyme.it.

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...