Dal 15 al 19 giugno a Roma con VINOFORUM

Annunciamo con grande piacere la nostra partecipazione ad un evento enogastronomico senza eguali come quello che si terrà alla Farnesina a Roma dal 15 al 24 Giugno.

Potrete conoscere ed assaggiare i nostri vini dal 15 al 19 giugno presso la postazione dell’agenzia Winelovers.

Ci saranno tutte le nostre etichette naturalmente e non mancherà Celestino Gaspari che sarà protagonista, Sabato 16, di una speciale degustazione riservata agli operatori del settore in cui racconterà i suoi “vini di una vita” ovvero le etichette che hanno scandito il suo lungo percorso nel mondo del vino e che rappresentano oggi al meglio il progetto Zymé.

Info evento: http://www.vinoforum.it/spazio-del-gusto/2018/operatori-eventi-16-giugno/

campagna-sito

 

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...