E’ in arrivo VINITALY 2018. Appuntamento a Verona, dal 15 al 18 Aprile

2018_vinitaly_verona-620x330Torna l’immancabile appuntamento con Vinitaly, tra gli eventi enologici più importanti sia in Italia che all’estero dal punto di vista commerciale e mediatico, e come da tradizione non saremo soli ma assieme agli amici e soci Fivi all’interno dell’area dedicata nel Padiglione 8.

Celestino con Marta Gaspari e lo staff  vi aspettano al Desk E16 per farvi conoscere ed assaggiare i vini e raccontare con essi il lavoro, le idee e la filosofia alla base di questo per noi bellissimo mondo chiamato Zýmē…vi aspettiamo!

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...