Amarone Magnum 2004 Zýmē su Charitystars per l’Associazione Sembradores

Felici di contribuire con il frutto del nostro lavoro ad un’iniziativa così bella: tra pochissimo sarà possibile prendere parte all’asta di beneficenza in favore dell’Associazione Sembradores, che lavora dal 2008 a favore della popolazione infantile in situazione di vulnerabilità e alto rischio sociale nella Comuna 13 di Medellin in Colombia.

Abbiamo scelto per l’occasione un’annata rara e speciale del nostro Amarone in versione Magnum da 1,5 litri in cassa legno, che verrà battuta all’asta tra poche ore sul sito https://www.charitystars.com/product/vino-magnum-amarone-in-cassa-di-legno-zyme-it.

Un bicchiere di vino può essere tante cose e, come in questo caso, fare anche del bene!

senza-titolo

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...