7-10 Aprile: con VINITALY 2019 Harlequin e Zýmē festeggiano 20 anni

Domenica 7 Aprile prenderà il via una nuova edizione di Vinitaly e anche quest’anno confermiamo la nostra partecipazione assieme agli amici dell’associazione FIVI, che conta per questa edizione l’adesione di oltre 200 vignaioli da tutta Italia.

Abbiamo scelto un’occasione così importante per festeggiare i primi 20 anni del vino Harlequin, etichetta iconica e determinante per l’evoluzione del progetto Zýmē, pensato e prodotto da Celestino Gaspari per la prima volta proprio con la vendemmia 1999.

Vi aspettiamo quindi a Vinitaly all’interno del Padiglione 8, Stand G8/9 – desk 17 (area Fivi) per scoprire la nuova annata di Harlequin e di tutti i vini della gamma Zýmē.

Ci sarà un’importante novità e non resta che attendere il 7 Aprile per scoprirla!

Info: https://www.vinitaly.com/it/informazioni-per-i-visitatori/

 

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...