Il 24 Novembre torna il Mercato FIVI! Due giorni a tu per tu con Celestino e i vignaioli indipendenti

Sabato 24 e Domenica 25 Novembre, dalle 11.00 alle 19.00, si rinnova l’appuntamento con l’evento Fivi per eccellenza ovvero la Mostra Mercato di Piacenza che si terrà come sempre nella pratica e grande location di Piacenza Expo.

Quest’anno il numero di vignaioli partecipanti raggiunge quota 600, un record, ma la filosofia e la passione che animano l’evento sono gli stessi di otto anni fa: mettere in contatto diretto il consumatore con il produttore e far sì che produttori di varie parti d’Italia possano conoscersi, interagire e fare squadra.

Dietro al tavolo Zymé ci saranno come sempre Celestino Gaspari e i suoi vini che potrete come ogni anno assaggiare, conoscere e se vi va acquistare.

Arrivederci a  Piacenza!!!

Info programma e costi: https://www.mercatodeivini.it/informazioni-generali/info-utili/

 

 

Perchè Zýmē

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione.In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...